BRADal Comune

Servizi scolastici di Bra: disponibili on line i documenti per la detrazione fiscale

Sono disponibili sul sito web del Comune di Bra (www.comune.bra.cn.it – sezione Servizi online/Servizi scolastici) i documenti utili ai fini della detrazione fiscale delle spese scolastiche di mensa e doposcuola relativi all’anno 2021. Per scaricare, stampare e salvare la certificazione è necessario cliccare sulla voce “Documenti Disponibili” del menù, una volta entrati con le credenziali SPID del genitore.

Da quest’anno la documentazione presenta due novità: sono indicati i dati fiscali del versante (rilevati in sede di iscrizione on line ai servizi scolastici e validati dallo Spid del genitore che ha effettuato l’accesso), oltre al valore dell’incassato per l’anno 2021, con suddivisione tra importo tracciato e non tracciato, come previsto dalla normativa fiscale per la detrazione delle spese.

Per qualsiasi chiarimento è possibile contattare l’ufficio Economato scrivendo all’indirizzo mail:  economato@comune.bra.cn.it.

Si ricorda che per usufruire dei servizi scolastici comunali (mensa, doposcuola, pre-orario e post-orario) per l’anno scolastico 2022/2023 è necessaria l’iscrizione on line direttamente dal sito del Comune di Bra, accedendo con SPID del genitore. Verranno forniti i dettagli sulle date di iscrizione ai servizi e le relative tariffe attraverso i canali  e i mezzi di informazione del Comune e attraverso le Scuole. (em)

Info: Città di Bra – Ufficio Economato
tel. 0172.438238 – economato@comune.bra.cn.it

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button