Serie D: terminato il ritiro del Bra a Cantalupa

Il triangolare con Borgaro e Saluzzo (entrambe in Eccellenza ndr) svoltosi nel pomeriggio di martedì 13 agosto sul sintetico “Grande Torino” di Cantalupa, ha chiuso ufficialmente il ritiro pre-campionato del Bra.

Bra-Borgaro 1-1 (gol giallorosso di Tuzza) e vittoria per 3-2 ai calci di rigore;

Bra-Saluzzo 0-0, poi ko ai rigori ad oltranza.

“Molto meglio l’intensità difensiva, ho avuto buone risposte dai più esperti e soprattutto dai giovani. Ghidinelli, Casolla e Tettamanti li ho tenuti precauzionalmente a riposo. Durante tutto il ritiro la squadra si è applicata ed ha lavorato molto bene, sono soddisfatto. Ora qualche giorno di riposo, poi penseremo al debutto di Coppa Italia con il Chieri e poi al campionato. Sarà un girone A battagliero, il Prato è una corazzata, poi ci sono molte avversarie attrezzate e di livello. I campi toscani saranno insidiosi, dovremo farci trovare pronti e concentrati”, ha dichiarato mister Fabrizio Daidola.

Ora un breve rompete le righe, poi per giocatori e staff l’appuntamento è fissato a sabato 17 agosto: allenamento a Bra alle ore 15,30. Il giorno seguente alle 16, al “Bravi”, amichevole con la Pianese (Eccellenza).

La società ringrazia il Comune di Cantalupa e l’albergo-ristorante “Tre Denti” per l’accoglienza.

Mercoledì pomeriggio, a Sauze d’Oulx, amichevole Allievi Nazionali Toro-Juniores Nazionale Bra 2-1 (gol braidese di Tabone).

Danilo Lusso A.C. Bra

 

X