ALBAPallapugnoSPORT

Serie A: Per la Pallapugno Albeisa domenica a Dogliani l’appuntamento con Gara 2

Testa e cuore a Gara 2. La Pallapugno Albeisa si sta preparando per il secondo atto della serie di semifinale che la vedrà protagonista domenica alle 15:30 a Dogliani.

La quadretta albese si è imposta al Mermet in Gara 1 per 11-4, ma sa che dovrà cercare di cercare soprattutto nell’approccio al match. Infatti domenica scorsa, così come anche contro Gatto nei quarti di finale, l’avvio è stato in salita. Infatti la Virtus Langhe aveva guidato fino all’1-3, prima di subire poi la rimonta biancorossa. Tuttavia può diventare difficile dover rincorrere. Domenica, inoltre, per la quadretta di Paolo Vacchetto sarà una sfida da dentro o fuori e quindi in cui la Barbero darà tutto.

La compagine del DT Raimondo lo sa e punterà di conseguenza a disputare una partita solida con la determinazione necessaria per conquistare un risultato importante come la finale scudetto. Serve ancora un passo, però, e domenica la Pallapugno Albeisa vuole giocare una grande partita per provarci subito.

Per i tifosi che vogliono assistere alla partita in presenza il biglietto al costo di 20 euro si può prenotare al seguente link:

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSe-9Ai6IS9nh1jLlRxuuV97vTez2wZ-Fqd8yQEGgaC5AhaTpA/viewform

Ufficio Stampa Pallapugno AlbaPietro Battaglia

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button