ALBAPallapugnoSPORT

Serie A – La Pallapugno Alba saluta Michele Vincenti

La Pallapugno Alba saluta e ringrazia Michele Vincenti dopo un incredibile campionato di Serie A che ha fatto gioire a lungo tutti i tifosi.

Vincenti non vestirà più i colori albesi la prossima stagione, ma la Società ringrazia sentitamente il giocatore per l’impegno e la dedizione durante un’annata comunque storica, con la conquista della Coppa Italia ed il raggiungimento della finale scudetto.

Il saluto di Michele Vincenti

Le parole di saluto di Michele Vincenti: “L’annata sicuramente è positiva se si va ad analizzarla globalmente vedendola dall’esterno, con la vittoria in Coppa Italia e un secondo posto in finale. In quanto diretto interessato è stata però una bella delusione perdere e perdere in quel modo. La pioggia prima a interrompere la gara e poi il finale così … mi ha lasciato tanto amaro e grande dispiacere, molto più che se avessimo perso ad armi pari.

Io rimango a zero titoli e mi spiace perché in due anni abbiamo creato un gruppo molto unito. La nascita della Società e rivedere tanta gente al Mermet sono state soddisfazioni. Manca solo la ciliegina sulla torta perché posso dire di aver giocato con tre campioni, ma soprattutto ho giocato con tre amici. Purtroppo è andata così e resta la soddisfazione in questi due anni di aver costruito qualcosa di bello. Le regole adesso sono queste e siamo costretti a separarci. Ringrazio i miei compagni di squadra e la Società per l’opportunità di aver potuto disputare una stagione così”.

Ancora un grande grazie a Michele Vincenti da parte della Pallapugno Alba!

Ufficio Stampa Pallapugno Alba

Pietro Battaglia

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button