Scontro frontale a Dronero: muore sedicenne

0
9

DRONERO – E’ gravissimo il bilancio dell’incidente avvenuto ieri sera alle porte di Dronero in cui ha perso la vita un ragazzo di 16 anni mentre i suoi due amici che erano a bordo con lui nella vettura sono entrambi ricoverati in gravi condizioni all’ospedale Santa Croce di Cuneo.

Poco dopo le ore 20 l’arrivo dei soccorsi dei vigili del fuoco i tre ragazzi sono stati estratti dal veicolo e le forze dell’ordine non hanno potuto far altro che constatare il decesso del ragazzo e soccorrere gli altri due. Illeso il conducente dell’altra vettura contro la quale il mezzo dei tre giovani si è scontrato.

Un terribile frontale alle porte di Dronero ha causato in serata, sabato 27 febbraio, la morte di un ragazzo di 16 anni di cui non si conoscono ancora le generalità. Gli altri due amici, tra cui un altro 16enne, che erano sull’auto con lui sono in gravi condizioni, trasportati in codice rosso al Santa Croce di Cuneo. L’incidente è avvenuto di fronte all’hotel pizzeria Draconerium in via Cuneo, proprio alle porte di Dronero.
Secondo le prime ricostruzioni l’auto, una Daihatsu di colore bianca con a bordo i tre giovani, sembra provenisse dal piazzale dell’hotel, poco dopo le ore 20 e proprio in quel momento è stata centrata da una Mercedes rossa Classe A che proveniva da Dronero. Il frontale è stato violento e la Daihatsu si è ribaltata sulla strada. All’arrivo dei soccorsi dei vigili del fuoco i tre ragazzi sono stati estratti dal veicolo e le forze dell’ordine non hanno potuto far altro che constatare il decesso del ragazzo e soccorrere gli altri due. Illeso il conducente della Mercedes.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui