BRAScuola

Scegliere il percorso scolastico: torna il Salone dell’Orientamento di Bra

Il 6 novembre sotto l’Ala di corso Garibaldi. Parcheggi blu gratuiti

Quale percorso di studi intraprendere al termine della terza media? Per contribuire a meglio orientarsi verso questa importante scelta, anche quest’anno il Comune di Bra organizza – in collaborazione con la rete “Bra Orienta”, l’Informagiovani, la Cooperativa Orso e nell’ambito di “Obiettivo Orientamento” della Regione Piemonte – un evento dedicato rivolto a ragazzi, ragazze e relative famiglie.

Il “Salone dell’Orientamento 2021”, in versione all’aperto, si svolgerà sabato 6 novembre dalle 10 alle 17 sotto i portici di corso Garibaldi. Saranno presenti le scuole superiori braidesi: l’istituto “Velso Mucci”, il liceo “Giolitti-Gandino”, il Centro di Formazione professionale Cnos-fap e l’istituto “Ernesto Guala”.

Il Salone sarà l’occasione per conoscere l’offerta scolastica e formativa cittadina e per approfondire e avere informazioni e materiali utili alla scelta.

Con l’occasione, per tutta la giornata di sabato 6 novembre sarà possibile parcheggiare gratuitamente negli spazi blu cittadini.

Maggiori informazioni chiamando l’ufficio Informagiovani del Comune di Bra al numero 0172.43824

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button