More
    spot_imgspot_img

    I più letti

    spot_img

    Leggi anche...

    Scattano gli Open days nelle scuole del Roero

    spot_img

    Scattano gli open days anche per l’Istituto Comprensivo di Sommariva Perno, nei differenti plessi che lo compongono, per presentare l’offerta formativa. Martedì 9 gennaio toccherà alle scuole dell’infanzia: a Baldissero, Corneliano, Piobesi e Sommariva Perno, dalle 17.30 alle 19.30, con l’invito rivolto alle famiglie e ai bambini delle future classi prime (vale per tutti e tre gli ordini di scuola, ovviamente).

     

    Poi, le scuole medie: quella sommarivese, mercoledì 10 gennaio dalle 18 alle 20: e, con lo stesso orario, quella di Corneliano, con apertura straordinaria giovedì 11 gennaio.

    Lunedì 15 gennaio sarà la volta delle scuole primarie: a Baldissero dalle 18 alle 19, mentre a Corneliano, Piobesi e Sommariva Perno l’orario di ricevimento sarà dalle 17.30 alle 19.30. E’ tutto un moto di formazione, del resto: come dimostrato dalla promozione in questo caso “ricevuta” da parte dei docenti e degli alunni del Liceo Musicale di Alba, in visita alla scuola secondaria di 1° grado del paese della Bela Rosin. Durante gli incontri, gli studenti roerini hanno avuto l’opportunità di ascoltare alcuni strumenti musicali. Al violoncello si è anche esibito Riccardo Guglielminotti, ex alunno della scuola pernese, che frequenta il quinto anno del liceo musicale.

    Redazione Corriere
    Redazione Corrierehttps://www.ilcorriere.net
    Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173-28.40.77 oppure scrivendo a: info@ilcorriere.net

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Dal Territorio