Scarpette e torcia, tutti pronti per Notturni nelle Rocche” a Montà

0
30
Notturni nelle Rocche" a Montà

E’ tutto pronto per l’avvio dell’edizione numero 14 dei “Notturni nelle Rocche” promossi dall’Ecomuseo delle Rocche di Montà: con una lunga serie di 19 passeggiate in altrettanti comuni del Roero, su itinerari ogni volta diversi della lunghezza approssimativa di 5 km, il martedì e il venerdì dei mesi di giugno, luglio e inizio settembre. Il ritrovo è sempre fissato alle 20,45, per svolgere le procedure di iscrizione e partire poi alle 21.

 

Diversamente dagli ultimi anni, quest’anno non sarà più necessaria la prenotazione anticipata sul sito internet dell’evento, ma sarà sufficiente essere puntuali al luogo di ritrovo indicato. Prima tappa: martedì 6 Giugno in frazione Sant’Anna di Monteu Roero, con “Squillo di tubi, rullo di latte… iniziano i Notturni nelle Rocche!”. Ritrovo alle 20.45 sulla piazza della chiesa. Come sempre, raccomandate torcia e calzature comode: la camminata si concluderà con uno spuntino della buonanotte. Si continuerà poi venerdì 9 giugno a Santa Vittoria d’Alba, con un “Notturno Horror” sotto forma di passeggiata naturalistica con letture teatrali a cura dell’attore Diego Coscia.

Punto di ritrovo: piazza Bertero, al Borgo. Martedì 13 giugno, ci si sposterà a Santo Stefano Roero per un “Notturno piemontese”: al centro della scena ci sarà Paolo Tibaldi per un approfondimento intorno a “La luna nei detti piemontesi”. Rendez vous nel capoluogo, di fronte alla chiesa di Santa Maria del Podio. Info: www.ecomuseodellerocche.it.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui