More
    spot_imgspot_img

    I più letti

    spot_img

    Leggi anche...

    Saper leggere e scrivere a Cortemilia

    spot_imgspot_img

    Venerdì 24 maggio, alle 18, nella biblioteca comunale di via Dante Alighieri a Cortemilia, si terrà l’ultimo appuntamento della settima edizione di “Saper leggere e scrivere”, la rassegna d’incontri sui temi della lettura e della scrittura a 360 gradi.

    Walter Accigliaro, docente di materie artistiche ed esponente attivo della sezione albese di Italia nostra, parlerà di come Leggere il paesaggio storico rurale: dall’antico villaggio di Cheronzio alla Pieve e a Monte Oliveto. La serata, presentata da Donatella Murtas, permetterà agli insegnanti iscritti sulla piattaforma ministeriale Sofia di vedersi riconosciuti i crediti formativi.

    «La settima edizione Saper leggere e scrivere ha avuto un’ottima partecipazione, soprattutto dei cortemiliesi, evidenziando il grande interesse per i temi proposti che ogni anno offrono spunti di riflessione e di approfondimento, mettendo insieme pezzi di conoscenza che collegano il locale a sguardi più ampi, universali», dice il sindaco di Cortemilia, Roberto Bodrito. Per maggiori informazioni si può telefonare allo 0173-82.15.68 o scrivere a biblioteca@comune.cortemilia.cn.it.

    Redazione Corriere
    Redazione Corrierehttps://www.ilcorriere.net
    Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173-28.40.77 oppure scrivendo a: info@ilcorriere.net

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Dal Territorio