More
    spot_imgspot_img

    I più letti

    spot_img

    Leggi anche...

    Santo Stefano Belbo, taglio del nastro per il nuovo “Spazio Sport Santo Stefano

    spot_imgspot_img

    SANTO STEFANO BELBO – Nel pomeriggio di sabato 20 gennaio l’ex Bocciofila di Santo Stefano Belbo ha ufficialmente trasformato la propria identità, divenendo un nuovo punto di riferimento per l’attività sportiva e segnando una tappa significativa per lo sport e l’aggregazione nel territorio. Il taglio del nastro della rinnovata struttura, denominata “Spazio Sport Santo Stefano”, ha visto la partecipazione dell’Amministrazione comunale e dei rappresentanti delle diverse associazioni sportive locali, testimoniando un forte sostegno e coinvolgimento da parte della comunità.

     

    L’area, in passato dedicata al gioco delle bocce, è stata interessata da una completa trasformazione, con il rinnovamento fortemente voluto dall’Amministrazione Comunale. Il rifacimento della pavimentazione, l’installazione di un moderno impianto di illuminazione, la sostituzione di porte e parte dei serramenti rappresentano solo alcune delle migliorie apportate a questo spazio, ora pronto a diventare un centro di attività sportive e ludico-sociali.

    Nel corso dell’inaugurazione, con il consueto taglio del nastro, il Sindaco Laura Capra ha evidenziato l’importanza che il nuovo spazio assume per l’intera comunità, sottolineando la volontà dell’Amministrazione comunale nel promuovere attivamente il benessere e la partecipazione sportiva.

    Con grande soddisfazione inauguriamo questo nuovo spazio sportivo, che rappresenta un investimento significativo nella salute e nel benessere della nostra comunità – commenta il primo cittadino –. Oltre alle consuete attività sportive, la nostra Amministrazione introdurrà iniziative di carattere sportivo e sociale adatte a tutte le età. Tra le proposte, riprendendo appuntamenti che hanno riscosso grande successo nei mesi scorsi, ci saranno corsi di ginnastica per la terza età, corsi di autodifesa per le donne e attività ludico-sportive per i più piccoli”.

    La gestione sarà affidata alla Pallonistica ASD Augusto Manzo, con la Presidente Giulia Cocino intervenuta a rappresentare personalmente l’associazione: lo spazio sarà a disposizione delle associazioni sportive locali e, su prenotazione, anche dei privati.

    La struttura si propone di fornire un ampio ventaglio di opportunità, sostenendo attivamente la partecipazione sportiva e la socializzazione, principi da sempre al centro degli obiettivi dell’Amministrazione comunale.

    Redazione Corriere
    Redazione Corrierehttps://www.ilcorriere.net
    Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173-28.40.77 oppure scrivendo a: info@ilcorriere.net

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Dal Territorio