Santo Stefano BelboLANGHELANGA DEL BELBODal Comune

Santo Stefano Belbo riconosciuto Comune turistico da parte della Regione Piemonte

SANTO STEFANO BELBO – C’è soddisfazione in paese per il riconoscimento ufficiale ricevuto da parte della Regione Piemonte che identifica Santo Stefano Belbo come Comune turistico.

I Comuni turistici presenti sul territorio regionale sono quelli che, sulla base di parametri e procedure, indicate dalla Regione Piemonte, vengono definiti a vocazione, attrattività e potenzialità turistiche.

I territori che, sulla base di paramentri e procedure, indicate e applicate dalla Regione Piemonte dimostrano di avere una vocazione, un’attrattività e una potenzialità turistici possono vantare il titolo di Comune Turistico

“Amare significa anche proteggere e valorizzare!” così su Facebook il Sindaco di Santo Stefano Belbo, “Noi amiamo il nostro splendido paese, che da oggi ci regala un motivo in più per esserne orgogliosi”
Santo Stefano Belbo, dopo averne fatto richiesta nel 2020, adesso ne fa parte. Un altro passo verso la valorizzazione del nostro patrimonio, sempre più bello per chi ci vive e per chi viene a scoprirlo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button