Santo Stefano Belbo: accertato primo caso di positività al Coronavirus in paese

Santo Stefano Belbo: accertato primo caso di positività al Coronavirus in paese

SANTO STEFANO BELBO – Primo caso di positività al Coronavirus  registrato in paese. A darne conferma il vicesindaco vicario, Laura Maria Cristina Capra in una nota stampa pubblicata sulla pagina Facebook del Comune rivolgendosi a tutta la cittadinanza:

Cari concittadini,

oggi pomeriggio (venerdì 13 marzo), alle 14.30, ho avuto conferma ufficiale da parte della Direzione generale dell’ASL CN2 di un caso di contagio da #coronavirus nel territorio del nostro Comune. Il nostro concittadino è attualmente ricoverato in ospedale ed è in discrete condizioni di salute.

E’ necessario non creare inutili allarmismi ma rispettare scrupolosamente la limitazione degli spostamenti nonché la distanza di sicurezza di almeno un metro.

Vi invito caldamente a restare in casa e a osservare tutte le misure restrittive previste dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri dell’11 marzo 2020.

Il Vicesindaco Vicario
Laura Maria Cristina Capra

Il paziente positivo si trova ricoverato all’ospedale di Cuneo.

Contatta l'autore

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Ti potrebbero interessare anche:

Apri chat
Powered by