ROERO SUDSanta Vittoria d'AlbaROEROCRONACA

Santa Vittoria d’Alba: il paese colpito da un secondo lutto, a distanza di pochi giorni

SANTA VITTORIA D’ALBA – Un’altra triste notizia colpisce il comune di Santa Vittoria d’Alba; dopo la scomparsa della Signora Mano Teresa, mamma del Sindaco Giacomo Badellino, giunge oggi la comunicazione, direttamente dalla pagina Facebook dell’Amministrazione comunale, della scomparsa di Mario Rittà, fu vicesindaco in paese.

“Vi vogliamo aggiornare sull’emergenza coronavirus nel nostro comune. Ci dispiace avere per voi tristi notizie, ma dobbiamo riferire il decesso di un nostro compaesano, che in passato ha ricoperto la carica di vicesindaco. È il signor Mario Rittà di anni 90, egli era ricoverato da alcuni giorni all’ospedale di Alba. Rivolgiamo alla famiglia sentite condoglianze .
Notizia recente è la dipartita della signora Mano Teresa, mamma del nostro sindaco Giacomo Badellino che era in cura presso la propria abitazione. In questo triste momento ci uniamo a lui e alla sua famiglia con tutto il nostro affetto. Vi comunichiamo inoltre che dagli ultimi dati ricevuti emerge che sono 6 i nostri concittadini risultati positivi al virus, sono attentamente seguiti dal servizio sanitario locale, chi presso una struttura ospedaliera e chi al proprio domicilio. Ci auguriamo caldamente che questa situazione emergenziale, con aiuti di tutti, si evolva al meglio e alla luce della nuova ordinanza ministeriale, che contiene maggiori restrizioni, vi rinnoviamo fermamente la richiesta di rispettare tutte le normative in essere.
Facciamo appello al vostro senso civico e alla vostra responsabilità. #iorestoacasa

Sponsorizzato
Sponsorizzato

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Apri chat