SANREMO 2020Cultura e Spettacoli

SANREMO 2020: ecco i duetti… con Benigni in agguato

Se due indizi fanno una prova, sarà il Festival dei Record. Anche la seconda puntata (fiume) ha raccolto numeri da sogno, con quasi 10 milioni di spettatori ed uno share del 53,3%. Amadeus (e Fiorello, ci preme dirlo) sarà presto Santo. Lo chiameranno Sant’Amedeus, visto che ormai la gag del nome storpiato è diventata virale in sala stampa.

Questa sera, c’è da scommettere, ci sarà un altro boom. Come non potrebbe essere se nel menù leggiamo il nome di Roberto Benigni. Giorgina (consorte di Ronaldo), Alketa Vejsiu e, dato da non sottovalutare, i duetti con i brani storici del Festival.

Preparatevi ad un nuovo primato di insonnia. Ieri abbiamo fatto l’1.40, questa sera saranno le 2? Si accettano scommesse.

Cosa potremo gustare stasera? Ecco i brani presentati in stretto ordine di uscita: ARRILLO/FAUSTO LEALI con “Deborah”, JUNIOR CALLY/I VITO per “Vado al Massimo”, MARCO MASINI/ARISA con “Vacanze Romane”, RIKI/ANAMENA con “L’Edera”, RAPHAEL GUALAZZI/MOLINARI con “E se domani”, ANASTASIO/PFM con “Spalle al Muro”, LEVANTE/FRANCESCA MICHIELIN/MARIA ANTONIETTA con “Si può dare di più”, ALBERTO URSO/ORNELLA VANONI con “La Voce del Silenzio”, ELODIE/ AEHAM AHMAD con “Adesso Tu”, RANCORE/RAPPRESENTANTE DI LISTA/DURDUST con “Luce”, PINGUINI TATTICI NUCLEARI con il medley “Sanremo70”, ENRICO NIGIOTTI/SIMONE CRISTICCHI con “Ti regalerò una rosa”, GIORDANA ANGI CON STING QUARTET con “La Nevicata del ‘56”, LE VIBRAZIONI/CANOVA con “Un’emozione da poco”, DIODATO/NINA ZILLI con “24mila Baci”, RITA PAVONE/AMEDEO MINGHI con “1950”, ACHILLE LAURO/ANNALISA con “Gli uomini non cambiano”, BUGO e MORGAN con “Canzone per te”, IRENE GRANDI/BOBO RONDELLI con “La Musica è finita”, PIERO PELU’ con “Cuore Matto”, PAOLO JANNACCI/FRANCESCO MANDELLI con “Se me lo dicevi prima”, ELETTRA LAMBORGHINI/MYSS KETA con “Non succederà più”, TOSCA/SILVIA PEREZ CRUZ con “Piazza Grande”, FRANCESCO GABBANI con “L’Italiano”
Ospiti della puntata anche Lewis Capaldi, Mika e le protagoniste de “L’Amica Geniale”.

A Stasera. Come sempre alle 21

 

Sponsorizzato
Sponsorizzato

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Apri chat