ROERO OVESTSanfrèROEROAttualitàEventi

Sanfrè prepara la festa della Madonna del Popolo 🗓

from to
Scheduled ROERO OVEST Sanfrè ROERO Attualità Eventi
SANFRE’ – La Parrocchia SS. Pietro e Paolo di Sanfrè annuncia l’edizione 2022 delle celebrazioni mariane al santuario della Madonna del Popolo.
Dal prossimo lunedì 5 a sabato 9 settembre, alle ore 20 recita del santo rosario e alle 21 messa. Mercoledì 7 celebrerà l’eucarestia don Nicolas Kinyua dall’associazione Kairune.
All’ingresso del santuario, i fedeli troveranno un cestino colmo di sagome di fiori. «Chi lo desidera – spiega il parroco don Efisio Edile – potrà portare a casa una sagoma, scrivervi sopra il nome dei membri della sua famiglia e riconsegnarla in chiesa all’offertorio delle funzioni: sarà un segno di affidamento al materno sguardo di Maria e del desiderio di ciascuno di diventare membro della comunità parrocchiale».
Domenica 11 alle 10.15 si terrà la tradizionale processione della statua della Madonna per le vie del paese. A seguire, santa messa in santuario.
In parrocchia la funzione delle ore 18 del sabato riprenderà dal 10 settembre. Ai Battuti neri quella festiva delle ore 9 riprenderà il 25 settembre.
Sponsorizzato

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button