LettereRUBRICHE

SANFRÈ – Il Comitato mensa ha un nuovo organico e ringrazia tutti per il positivo impegno

Dopo la singolare partenza caratterizzata dalla presenza di un unico membro, recentemente il Comitato mensa ha cominciato a svolgere il proprio ruolo di supervisione, arricchito di nuovi componenti. All’unico volontario in effetti, ne sono stati affiancati altri dodici, raggiungendo dunque un numero di presenze più congruo a garantire uno svolgimento adeguato e agevole delle mansioni di competenza.

Gli interventi di controllo previsti nel rispetto dei doveri del Comitato, hanno dunque finalmente ripreso avvio nel corso del corrente mese. Pertanto, precisando che, al fine di assicurare comunque una puntuale verifica dei lavori di refezione, un rappresentante dei Servizi Scolastici del Comune, nei mesi scorsi, ha provveduto con assidua frequenza a pranzare presso la mensa, attualmente, grazie al nutrito organico recentemente nominato, il Comitato ha ripreso la sua più completa operatività.

Esprimendo profonda gratitudine a tutti gli aderenti, l’ Associazione genitori di Sanfrè vuole rimarcare come il risultato sia stato anche e soprattutto frutto della grande disponibilità degli amministratori comunali, i quali, durante gli incontri con la nostra associazione, sotto l’egida attenta, equilibrata e comprensiva del vicesindaco Bruno Petiti, si sono dimostrati non solo aperti all’ascolto, ma anche molto sensibili alle problematiche inerenti il mondo della scuola e il benessere dei nostri piccoli. In un’atmosfera di dialogo costruttivo e sereno, superate da subito le reciproche incomprensioni iniziali, quello che è emerso da entrambe le parti è stata innanzitutto un’assoluta volontà di collaborazione attiva e sollecita, al fine di addivenire al più preso ad un definitivo superamento della difficoltà riscontrata.

Dunque, l’impegno della nostra associazione, in cui tutti si sono adoperati per il reperimento di volontari, insieme allo zelo degli amministratori, che prontamente hanno predisposto non solo le operazioni per una nuova ricerca di candidati, ma anche un completo rifacimento dell’intero iter procedurale, sono stati infine premiati. Il Comitato conta ora come suoi componenti, le signore e i signori: Ylenia Barban, Francesca Bozzi, Velleda Capello, Andrea Cavana, Monica Giovanna Gallo, Maria Maddalena Marchisio, Silvia Olivero, Dario Panero, Paola Pessione, Rossana Racca, Chiara Barbara Rittà, Roberto Tibaldi e Adriana Viglione.

Nella certezza della riconferma per il futuro di un dialogo costruttivo, che permetta ad amministratori e Associazione di supportare in modo sempre più completo le attività scolastiche e parascolastiche, a tutti un sincero ringraziamento e un augurio di buon lavoro.

Associazione Genitori Sanfrè

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com