ROERO OVESTSanfrèROEROCRONACA

Sanfrè: Edoardo, muore a 20 anni stroncato da un male incurabile

SANFRE‘  –Dolore e cordoglio a Sanfrè e nel braidese dove la famiglia и conosciuta e stimata, per Edoardo Pennaccino scomparso a soli 20 anni di etа. Si è spento stroncato da un tumore. La scoperta della malattia risale a circa 6 mesi fa. Negli ultimi tempi la battaglia contro il male sembrava poter volgere a favore del ragazzo, poi il peggioramento e il ricovero al centro specializzato di Candiolo (To) dov’era in cura. I medici non sono riusciti a scongiurare la fine. Edoardo ha lasciato la mamma Barbara, il papа Claudio, le nonne Adriana e Teresa, zii, zie e cugini che ne ricordano la bontà, la dolcezza, il sorriso indimenticabili.

Le esequie si terranno venerdì 27 novembre nella parrocchia SS. Pietro e Paolo di Sanfrè con partenza dalla casa del commiato di via Don Orione a Bra alle ore 9.40. Dopo la cerimonia, cremazione al cimitero di Bra. Ad amici e parenti giungano le condoglianze del “Corriere”

(vedi manifesto di lutto)

Sponsorizzato
Sponsorizzato

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button