Attualità

Salsiccia di Bra e Cheese, un matrimonio dentro una polpetta

Dalla collaborazione con Wonderful Langhe e Roero e da un’idea del suo eclettico e innovatore presidente Mario Fugaro, nasce la “Meatball” made in Langa e Roero, una nuova prelibatezza che va ad inserirsi tra l’ampia scelta di cibi da strada proposti a Cheese.

Abbiamo avuto modo di fare due chiacchiere con il Presidente Mario Fugaro il quale ha voluto espriemere la soddisfazione per l’importante incarico ricevuto.

“L’obiettivo delle iniziative di Wonderful,  è offrire ai visitatori non un semplice contatto con la nostra area geografica, ma un tuffo nel territorio, un’esperienza da vivere, sono fiero e orgoglioso dell’incarico ricevuto e per questo motivo intendo ringraziare personalmente il Sindaco di Alba Carlo Bo, Luigi Barbero presidente Ascom e Fabrizio Pace presidente Aca questi ultimi membri del Consiglio di amministrazione di Wonderful Langhe e Roero.

Perciò, dopo il successo del Mac’d Bra, arriva la Meatball che si propone come l’unione di prodotti locali tutti ad altissima qualità.  Si tratta infatti di una polpetta creata con salsiccia di Bra con al suo interno un cuore di bra tenero, avvolta in una granella di nocciole.

Un prodotto innovativo in grado di unire prodotti locali di eccellenza uniche si fondono nella tradizionale “polpetta” in grado di far esplodere in bocca un mix unico di sapori.

Possiamo dunque affermare che l’edizione 2019 di Cheese vedrà il battesimo di questo nuovissimo finger food che potrete gustare presso lo stand di Wonderful Langhe e Roero nel cortile delle scuole maschili a Bra.

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button