More
    spot_imgspot_img

    I più letti

    spot_img

    Leggi anche...

    Salone del Libro di Bra: Divertirsi e imparare con i laboratori

    spot_imgspot_img

    Ecco i laboratori del Salone del libro 2024 a Bra. “Disegnatori sull’attenti!”: Giorgio Sommacal, Maurizio Amendola, Silvio Arlenghi e Manuela Fissore offriranno alcune lezioni aperte di disegno per appassionati e giovani artisti.

    Sabato e domenica orario 10-12 / 15-17. – “Tibop – Alloglossoi Teatro”: spettacolo itinerante di Alloglossoi Teatro, con Pino Potenza e Ombretta Mantoan. Le biciclette colorate porteranno in giro per la città uno spettacolo di burattini e ventriloquia sui racconti del viaggio di Marco Polo.

    Sabato e domenica 10-12 / 15-17. – “L’arte di fermare i ricordi” con Pino Pace: imparare come si disegna una mappa e come si crea il diario di viaggio di un’esplorazione. Sabato 10-12 / 15-17. – “Bloc notes: appunti di viaggio” con Enrico Iuliano: una sorta di “Nomi, cose, città” che al termine dell’attività si trasformerà in un diario di viaggio gigantesco. In collaborazione con l’associazione culturale Creativamente Roero.

    Sabato 10-12 / 15-17. – “Leo’s english library: the time machine” con Sonia Berrino: lettura animata, filastrocche, indovinelli all’insegna dell’avventura. Domenica 10-12 / 15-17. – “Zig and Jeunes all’ombra del baobab”: alla scoperta dei sogni di altri bambini che vivono in terre lontane ma più vicine di quanto si pensi…

    Domenica ore 10-12 dedicato ai piccoli dai 3 ai 6 anni di età; ore 15-17 dedicato a bambini e famiglie dai 7 anni.

    Redazione Corriere
    Redazione Corrierehttps://www.ilcorriere.net
    Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173-28.40.77 oppure scrivendo a: info@ilcorriere.net

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Dal Territorio