CORONAVIRUSALBACRONACA
In primo piano

Sale a nove il numero di albesi contagiati collegati a un viaggio all’estero

ALBA – “Altri quattro residenti ad Alba risultano positivi e, ad oggi, asintomatici – dice il sindaco Carlo Bo –. Tre sono rientrati dalle vacanze, mentre uno è un famigliare. Sale così a nove il numero di albesi contagiati collegati a un viaggio all’estero. Rinnovo l’appello alla massima prudenza anche in ferie, a non dimenticare quello che abbiamo appena vissuto e a non vanificare tutti i sacrifici fatti per poter ripartire”.

Ad Alba i residenti attualmente positivi al Coronavirus sono 9.

I decessi di persone affette da Covid-19 sono 12 mentre i guariti sono 86.

 

Si ricorda che è ancora obbligatorio per tutti i cittadini sull’intero territorio regionale l’utilizzo di protezioni delle vie respiratorie nei luoghi chiusi accessibili al pubblico, inclusi i mezzi di trasporto, in tutte le aree pertinenziali al chiuso e all’aperto dei centri commerciali e delle grandi superfici di vendita (parcheggi, giardini, aree gioco, piazzali antistanti ingressi) e in tutti i luoghi e le occasioni in cui non sia possibile garantire continuamente il mantenimento della distanza di sicurezza. Sono esonerati i bambini al di sotto dei sei anni e i soggetti con forme di disabilità non compatibili con l’uso continuativo delle mascherine.

Mostra altri

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Apri chat