LANGA DEL BAROLOGrinzane CavourLANGHECultura e Spettacoli

Sabato 16 ottobre al castello di Grinzane la presentazione del libro “Il Dono e il discernimento”

Sabato 16 ottobre alle ore 10,30 nella splendida cornice del castello di Grinzane Cavour si svolgerà la presentazione del libro “Il dono e il discernimento” scritto da Mariella Enoc in collaborazione con il padre gesuita Francesco Occhetta.

L’autrice, parteciperà di persona all’evento e interloquirà con i presenti per approfondire il tema dell’impresa sanitaria, dell’etica medica e della responsabilità sociale delle aziende. L’autrice risponderà inoltre alle domande del Pianeta Sanità dell’Associazione Insieme.

Mariella Enoc è l’attuale presidente dell’ospedale pediatrico “Bambino Gesù” di Roma, Consigliera di Papa Francesco è una delle manager più apprezzate e influenti d’Europa. Interverrà il presidente della Fondazione CRT, Giovanni Quaglia.

Gli ospiti saranno moderati dal giornalista de “La Stampa” Roberto Fiori.

L’incontro è organizzato dall’associazione Insieme di Cuneo e dall’Ordine dei Cavalieri delle Langhe in collaborazione con il Mudi di Alba, insieme all’Enoteca Regionale di Grinzane Cavour con il patrocinio della Fondazione CRC e della Fondazione CRT.

NORME ANTI-COVID-19
Nel rispetto della normativa vigente, sarà richiesta l’esibizione del green pass in corso di validità o documento equipollente.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button