Santo Stefano BelboLANGHELANGA DEL BELBOSanità
In primo piano

S. Stefano Belbo: in casa di riposo la stanza degli abbracci

Tante autorità all’inaugurazione con l’ex sindaco e ora assessore regionale Luigi Genesio Icardi

«E’ stata per me una grande emozione, oltre che un onore, inaugurare stamattina la stanza degli aAbbracci donata dall’associazione “Circolo dell’amicizia” alla casa di riposo “Ravone” di Santo Stefano Belbo. La pandemia ha costretto molti anziani a vivere in situazioni di isolamento forzato che mai avremmo voluto vedere. Restituire loro il calore dell’abbraccio degli affetti è un atto di umanità che deve essere l’obiettivo di tutti. Ringrazio la presidente del Circolo dell’amicizia, Carmelina Boido, e tutti coloro che hanno permesso il realizzarsi di questa iniziativa, con l’auspicio che anche i vaccini possano fare presto la loro parte».

Così l’assessore regionale alla Sanità del Piemonte, Luigi Genesio Icardi, ex sindaco di S. Stefano Belbo. All’evento, ieri, erano presenti il sindaco e il vicesindaco del paese natale di Cesare Pavese, Laura Capra e Giuseppe Savino, insieme all’assessore comunale Fabio Gallina.

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button