More
    spot_imgspot_img

    I più letti

    spot_img

    Leggi anche...

    Rose e libri al castello di Govone

    spot_imgspot_img

    “Regalmente Rosa” prosegue, al Castello di Govone. La storica manifestazione propone la riscoperta del fascino dei giardini storici e delle reali villeggiature, connotate dalla fioritura delle rose antiche, care a Re Carlo Felice, con un intero mese di attività.

    Sabato 25 maggio, alle 16, ci sarà il ritorno del “Nati per leggere”: iniziativa organizzata in collaborazione con la Biblioteca Popolare di Govone con letture dedicate per bambini negli angoli più suggestivi del parco del castello. Partecipazione libera e gratuita. Domenica 26 maggio ci sarà una nuova opportunità con la guida dedicata che accompagnerà i visitatori al meraviglioso Roseto di Re Carlo Felice.

    La visita al roseto sarà gratuita, con turni alle 11, alle 16 e alle 16.30. Nella stessa giornata le sale del castello si animeranno grazie alla rievocazione storica settecentesca a cura dell’Associazione Culturale “Le vie del Tempo” compreso nel ticket di ingresso al castello. Da segnalare, domenica 26, la nuova tappa di “Govone Smart Music”, nuova stagione musicale dedicata a giovani interpreti di professione internazionale: con Tiziano Mealli e il Quartetto Adorno per pianoforte, violino, viola e violoncello, nel Salone delle Feste a partire dalle 17.30: per prenotarsi scrivere a prenotazioni@castellorealedigovone.it.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Dal Territorio