LANGHEALTA LANGARodelloDal Comune

Rodello: approvato il bilancio, imposte uguali al 2022

A Rodello nel corso dell’ultimo consiglio comunale nel corso del quale sono state approvate le imposte comunali e il bilancio per l’anno da poco cominciato. Dal punto di vista delle imposte non ci sono state modifiche rispetto allo scorso anno. Così l’Imu è rimasta la stessa. Anche l’addizionale Irpef non ha subito variazioni. Per quanto riguarda i gettoni di presenza dei consiglieri comunali, che vengono stabiliti in concomitanza con il bilancio, i membri dell’assemblea hanno rinunciato al gettone di presenza che verrà destinato alle spese per le attività scolastiche. Nel corso delle comunicazioni finali della seduta il sindaco Franco Aledda ha commentato: “Iniziamo il 2023 con coraggio e spingiamo sull’acceleratore per gli ultimi interventi prima delle nuove elezioni amministrative che si svolgeranno nel 2024. I progetti che ci eravamo prefissati pertanto saranno completati in maniera da soddisfare e concludere quanto affermato nel 2019. Grazie a tutti per il sostegno e la condivisione dell’operato.

Abbiamo lavorato molto sul sociale, collaborando con le associazioni rodellesi e extra rodellesi, motivandoci con incontri e confronti vari, aprendo uno sportello di ascolto e di risposta a chi ha ritenuto trovare in noi una soluzione, contenti di avere potuto contribuire a dare conforto e soluzioni ai problemi e non trovare problemi alle soluzioni. Purtroppo il Covid ci ha segnato e rallentato, ma se pur con difficoltà abbiamo tenuto duro e portato a casa dei risultati visibili a tutti”.

Redazione Corriere

Per informazioni, segnalazioni e invio notizie potete inviare una mail a: web@ilcorriere.net oppure chiamare lo 0173.284077

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button