More
    spot_imgspot_img

    I più letti

    spot_img

    Leggi anche...

    Ritorna l’Estate bimbi a Pocapaglia: un aiuto alle famiglie tutto il mese di luglio

    spot_imgspot_img

    Non solo ragazzi, a Pocapaglia si propone l’Estate bimbi. Si svolgerà presso i locali della scuola dell’Infanzia nel capoluogo, messi a disposizione dal Comune che ha affidato l’organizzazione di questo importante aiuto alle famiglie con prole in età da 3 a 6 anni, all’associazione Gruppo Narrazioni. Le attività sono previste per un mese, da lunedì 1° luglio a venerdì 2 agosto. Entrata la mattina tre le ore 8 e le 9, uscita tra le 16 e le 17. Disponibile a richiesta, per chi abita nelle diverse frazioni del territorio pocapagliese, un servizio di trasporto oltre alla refezione. Le iscrizioni sono aperte online sul sito grupponarrazioni.wixsite.com.

    Si concluderanno il 14 giugno e i  moduli offerti sono di una settimana ciascuno. I costi: 60 euro comprensivi di tessera associativa, assicurazione e spese di gestione, più 75 euro (o 40 per una frequenza solo mattutina) a settimana, con sconti progressivi per chi ne prenota due o più. Per i non residenti a Pocapaglia la tariffa sale a 90 euro (50 per frequenza solo mattutina). Per ogni singolo buono pasto, chi decide di fermarsi a mensa dovrà aggiungere 5,49 euro più Iva.

    Riduzioni sulle rette scattano per fratelli/sorelle iscritti in contemporanea. Cosa faranno i piccoli? Giornate in piscina, laboratori creativi, giochi, ballo, canto, teatro, sport, passeggiate, attività con animali, cinema, uscite sul territorio, letture animate, attività all’aria aperta, caccia al tesoro… e altro. Per maggiori e tutte le informazioni si può telefonare alla signora Federica al numero 338/90.24.496.

    Redazione Corriere
    Redazione Corrierehttps://www.ilcorriere.net
    Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173-28.40.77 oppure scrivendo a: info@ilcorriere.net

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Dal Territorio