More
    spot_imgspot_img

    I più letti

    spot_img

    Leggi anche...

    Ritorna il rito di cocktail e musica nella rassegna “Aperitivo in consolle”

    spot_imgspot_img

    Bra torna teatro di un rito irrinunciabile per tanti giovani e non, con la 16ª edizione di “Aperitivo in consolle”. La manifestazione uovo di colombo, semplice ma azzeccatissima formula in grado di attirare ogni volta migliaia di persone, si svolgerà come di consueto il venerdì sera.

    Prima data 2024 il prossimo 24 maggio, ultima il 28 giugno. I bar aderenti proporranno all’aperto musica, buon cibo e miglior bere dalle ore 19.30 all’1.30 del sabato mattina. Una festa si spera senza effetti collaterali, quelli purtroppo evidenziatisi sporadicamente in passato causa fumi dell’alcool che hanno portato a episodi spiacevoli e all’intervento delle forze dell’ordine anche per fermare ubriachi alla guida. Per tacere del centro cittadino “sequestrato” e a volte maltrattato da pochi partecipanti non troppo educati. Si tratta tuttavia di un evento-motore per il commercio che contestualmente al suo affermarsi negli anni ha cambiato pelle sotto la Zizzola, dove abbonda l’offerta variegata di locali votati all’intrattenimento e alla convivialità.

    Il Comune collabora come sempre all’organizzazione privata. La Giunta ha tra l’altro stanziato a bilancio pubblico 1.512 euro per corrispondere l’impegno straordinario della Polizia locale, che insieme ai Carabinieri vigilerà sulla sicurezza del divertimento.

    Redazione Corriere
    Redazione Corrierehttps://www.ilcorriere.net
    Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173-28.40.77 oppure scrivendo a: info@ilcorriere.net

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Dal Territorio