More
    spot_imgspot_img

    I più letti

    spot_img

    Leggi anche...

    Ritorna ad Alba “Piazza San Paolo in samba” 2024

    spot_imgspot_img

    ALBA

    – Si rinnova l’appuntamento coi suoni e le danze carioca, nella nuova edizione di “Piazza San Paolo in Samba”, la manifestazione organizzata dal Comitato Piazza San Paolo, aderente all’Associazione Commercianti Albesi, in programma ad Alba venerdì 28 e sabato 29 giugno a partire dalle ore 18.30.

    Un evento d’eccezione per dare l’avvio all’estate, venerdì 28, che combinerà ancora una volta l’allegria e l’energia brasiliana con i sapori del nostro territorio. A fianco delle esibizioni dello storico gruppo di percussioni Timbales e del gruppo Swinga Brasil, infatti, sarà possibile assaggiare l’ottimo street food dei mitici Fluo della San Paolo Sport e degustare la birra artigianale del micro birrificio albese Boja Faus ed i cocktail preparati dal Bar Roma.

    Il sabato, ad allietare la serata, musica dal vivo con la Longs Valley Blues Band, food, drink e divertimento!

    Il sindaco Alberto Gatto: «Piazza San Paolo in Samba è un appuntamento ormai consolidato dell’estate albese, molto apprezzato dalle famiglie e dai più giovani. Ringrazio il Comitato che, affiancato e supportato dall’ACA, sin dalla sua nascita si è posto l’obiettivo di valorizzare anche questo spazio di Alba. Una delle tante e belle piazze che compongono il centro cittadino e che con i loro eventi e i loro mercati, grazie all’impegno di tante persone, contribuiscono a rendere vitale e accogliente la nostra città».

    «Piazza San Paolo si conferma importante spazio di aggregazione degli albesi – commenta la presidente del Comitato, Monja Amione -. Sarà ancora una volta una festa dedicata a tutti, piena di energia, nel segno della continuità delle iniziative che abbiamo realizzato e continueremo a proporre durante l’anno. Un ringraziamento a tutti coloro che ci sostengono e in particolare all’ACA per il supporto organizzativo».

    .

     

     

    Redazione Corriere
    Redazione Corrierehttps://www.ilcorriere.net
    Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173-28.40.77 oppure scrivendo a: info@ilcorriere.net

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Dal Territorio