NarzoleLANGHELANGA DEL TANAROAttualità

Ritorna a Narzole questo weekend, l’appuntamento con la Fiera Napoleonica

Nel fine settimana Narzole torna a proporre la Fiera Napoleonica, dopo la pausa del 2020 causa Covid-19, su iniziativa della Pro loco e del Comune. Sabato 20 si parte alle 8 con il quinto concorso zootecnico in piazza Giovanni Paolo II e alle 11.30 la premiazione.

A partire dalle 13 colazione napoleonica a base di prodotti tipici in piazza Papa Giovanni Paolo II. Alle 15.30 a palazzo Balocco mostra e premiazione del concorso “Ma che galuperia! Ricette della tradizione piemontese” per i bambini della scuola dell’Infanzia, Primaria, dopo scuola e del centro diurno. Alle 16.45 nel cortile del municipio sarà presentata la neonata struttura distaccata del “Banco alimentare del Piemonte”, intitolata a Gemma Cagnotti.

Alle 17.30 all’oratorio parrocchiale la consegna del “Napoleone d’oro”: quest’anno verranno assegnati due premi ad altrettante associazioni. Alle 21, nella chiesa di San Bernardo, la corale “Antonellini” di Narzole e la “Stella alpina” di Alba nel concerto spirituale. Domenica 21 novembre per tutta la giornata ci sarà la grande fiera mercato. Alle 10 l’associazione “Narzole20” sfilerà con i costumi storici. Dalle 14 la “Filarmonica Narzolese”, il “Gruppo sbandieratori e musici di Alba” e il gruppo “Lj socio dla bira” allieteranno tutti con musiche e animazione. Alle 15.30 la premiazione del concorso delle vetrine.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button