ROERO OVESTSanfrèCeresole d'AlbaSommariva del BoscoROERO
In primo piano

Riprendono le vaccinazioni presso l’Hub di Sommariva Bosco

Se siete di Ceresole, Sommariva del Bosco, o Sanfré e volete vaccinarvi nell’hub vaccinale di Sommariva Bosco ? Allora iscriviti sul portale “Il Piemonte ti vaccina” a partire da mercoledì 1 Settembre 2021.
Nella giornata di ieri è avvenuto l’incontro con i medici di base ed il Direttore Sanitario Dott. Armando Vanni per la riapertura dell’hub vaccinale di Sommariva del Bosco e si é concordato di effettuare le vaccinazioni nelle giornate di martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 18 alle ore 21 presso la Palestra Comunale, sino alla data del 16 Settembre 2021.
All’interno di queste giornate, verranno programmate le vaccinazioni di tutti coloro che si iscriveranno dal 1 Settembre sul portale “il Piemonte ti vaccina” (residenti di Ceresole, Sommariva del Bosco e Sanfrè). Pertanto è indispensabile che gli interessati alla vaccinazione, età minima di dodici anni compiuti , si iscrivano: più ve locemente arriveranno le iscrizioni e prima sarà garantita la riapertura del centro. Un ringraziamento va a tutti i medici di base, medici volontari, infermieri volontari, farmacisti, amministrativi, volontari CRI, alpini, volontari Protezione Civile dei tre comuni ed ai volontari delle varie associazioni, per aver, ancora una volta, dato la disponibilità, permettendo così la riapertura del centro vaccinale a Sommariva del Bosco e la continuità nei mesi a venire.

Il vaccino è l’unica soluzione per uscire da questa emergenza. È lo strumento che permetterà ai nostri bambini e ragazzi di tornare a scuola in presenza e alle nostre aziende di non chiudere. Il vaccino ci consentirà di vivere una nuova normalità, di cui abbiamo tutti davvero bisogno.

Vaccinarsi è un dovere è non farlo non è una limitazione della libertà dell’ individuo. Come non è una limitazione della libertà la necessità di essere muniti del green pass.

La  libertà di una persona finisce dove inizia quella degli altri di vivere in sicurezza e protetti dalla possibilità di contrarre il virus ..

Ulteriori informazioni sono disponibili nella seguente pagina web dell’ASL CN2:
https://www.aslcn2.it/prevenzione/servizio-vaccinazioni-profilassi-malattie-infettive/vaccinazione-covid-19/

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button