BRAAttualità

Riprendono le letture animate alla biblioteca di Bra

Appuntamento il lunedì pomeriggio. Ingresso gratuito ma prenotazione obbligatoria

Anche nel nuovo anno proseguono gli appuntamenti del lunedì pomeriggio alla Biblioteca civica “Giovanni Arpino” di Bra. Si tratta degli incontri di lettura dedicati ai bambini dai 3 ai 6 del programma “Nati per leggere Piemonte”, promossi dalla Regione e sostenuti dalla compagnia di San Paolo nell’ambito del programma ZeroSei.

Il primo appuntamento del 2022 è fissato per il 7 febbraio, quando le Voci di mamme racconteranno le “Storie dal bosco”. La settimana successiva invece (14 febbraio) Art in fabula farà conoscere ai piccoli partecipanti gli “Animali fantastici”. Il 21 febbraio seguiranno le Officine Zeta con la storia “Come addomesticare un drago”, mentre il 28 dello stesso mese Daniela Febino ci porterà nello strano mondo di “Alice nel paese delle meraviglie”.

Tutti gli incontri iniziano alle 17 e si svolgono nel pieno rispetto delle misure anti Covid. L’ingresso alle letture è gratuito (con una capienza massima di 20 partecipanti), ma con prenotazione obbligatoria chiamando lo 0172-413049 o scrivendo all’indirizzo e-mail: biblioteca@comune.bra.cn.it. (rb)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button