Dal CuneeseAttualità

Rinvio per gli esami di idoneità degli insegnanti delle autoscuole

A causa dell’epidemia in corso salta la prima sessione di esami dell’anno

CUNEO –  Rinvio per gli esami di idoneità professionale per l’esercizio dell’attività di insegnante di teoria ed istruttore di guida nelle autoscuole, così come per quelli di gestori del trasporto viaggiatori e merci, consulenti alla circolazione e responsabili tecnici officine revisione. Le prove scritte e orali previste per marzo, che si svolgono nella sede della Città Metropolitana (Provincia) di Torino sulla base di una convenzione con la Provincia di Cuneo, sono state rinviate alle sessioni successive.

A causa dell’epidemia in corso gli esami per insegnanti di teoria nelle autoscuole saltano la 1° sessione e il calendario resta il seguente: 2° sessione prove scritte 8 giugno e prove orali 29 giugno; 3° sessione: prove scritte 14 settembre e prove orali 12 ottobre; 4° sessione: prove scritte e correzioni 23 novembre e prove orali 14 dicembre. Per gli esami per istruttori di guida nelle autoscuole: 2° sessione: prove scritte e orali 29 aprile e prove pratiche 25 maggio; 3° sessione: prove scritte e orali 30 settembre e prove pratiche 26 ottobre

Per informazioni circa il calendario d’esame si rimanda al seguente indirizzo: http://www.cittametropolitana.torino.it/cms/trasporti-mobilita-sostenibile/esami-idoneita-professionale. Le domande per la partecipazione agli esami dovranno pervenire all’ufficio autoscuole della Provincia di Cuneo, Settore Supporto al Territorio – Corso Nizza n. 21 almeno 45 giorni prima della data fissata per ciascuna sessione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button