Rinviato al 14 marzo l’incontro delle Città di Terra Madre a Pollenzo

Rinviato al 14 marzo l’incontro delle Città di Terra Madre a Pollenzo

BRA – In ottemperanza dell’Ordinanza della Regione Piemonte sull’emergenza sanitaria, siamo costretti a posticipare l’Incontro delle Città di Terra Madre, già programmato per sabato 29 febbraio a Pollenzo (Bra).

In attesa di verificare l’evoluzione della situazione, stiamo lavorando per organizzare il nuovo incontro sabato 14 marzo alle ore 10 (sala Rossa) presso l’Albergo dell’Agenzia di Pollenzo. Terra Madre Salone del Gusto è il più bell’evento internazionale dedicato al cibo buono, pulito e giusto, all’ambiente e alle politiche alimentari, organizzato da Slow Food, Regione Piemonte e Città di Torino e si svolgerà a Torino, Lingotto Fiere, dall’8 al 12 ottobre 2020.

Anche per questa tredicesima edizione, Slow Food ha avviato il Progetto Ospitalità dei delegati di Terra Madre per offrire la possibilità alle famiglie piemontesi di stringere nuove amicizie, entrando in contatto con abitudini e culture a volte molto diverse, semplicemente aprendo la porta di casa propria.

Contatta l'autore

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Ti potrebbero interessare anche:

Apri chat
Powered by