LANGA DEL BAROLOLANGHELa MorraAttualità

Rinnovato il direttivo della Pro loco di La Morra che prepara il Natale

LA MORRA – E’ ripartita l’attività della Pro loco di La Morra sulla spinta di un gruppo di volenterosi cittadini. A seguito delle dimissioni di Altea Stroppiana, presidente della Pro La Morra dal novembre 2017, è stata convocata l’assemblea dei soci per l’elezione del nuovo direttivo. I soci presenti hanno eletto il nuovo Consiglio che ha così distribuito le cariche: presidente Gabriele Pugno, vice Elisabetta Vallero, Erika Montini, Maria Silvas Santos; tesoriere Rosa Oberto; segretario Marco Casavecchia, consiglieri Roberto Pontinari, Luciano Sobrino, Renato Tarasco, Patricia Frigiere, Sara Petrini. Proboviro è stato eletto Armando Gambera. Il Consiglio resterà in carica 3 anni e nella prossima assemblea saranno nominati i tre revisori dei conti.
Il gruppo si è già messo all’opera. Anche se con esigue risorse il primo progetto è rivolto al Natale. Nei prossimi giorni verranno piazzate luminarie e addobbati alberi cercando di rendere ancora più suggestivo il paese. La sera di Natale l’appuntamento sarà davanti alla chiesa di S. Martino per farsi gli auguri di persona e avere l’opportunità di accompagnare e sostenere con consigli, idee, proposte le attività del gruppo. «Perché la Pro loco – dice il neo presidente Pugno – non vuole solo occuparsi di feste e momenti conviviali. Vogliamo anche farci portavoce d’iniziative di promozione del nostro bellissimo paese e territorio, così ricco dal punto di vista ambientale e storico, patrimonio dell’Umanità Unesco».
Chi volesse mettersi subito in comunicazione con la Pro loco può telefonare a Gabriele al 338/92.923.53.

Mostra altri

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Apri chat