CHERASCOAttualità

Rimandato al 26 marzo il concerto di Stefano “Cisco” Bellotti al teatro Salomone di Cherasco

La voce storica dei Modena City Ramblers festeggia 30 anni di carriera

CHERASCO – È stato posticipato a sabato 26 marzo, sempre alle ore 21, l’appuntamento con la musica live di Stefano Cisco Bellotti e la sua band al teatro Salomone di Cherasco.


«Viste le difficili situazioni sanitarie di questo periodo
– dicono dalla Cherasco Eventi, l’associazione che organizza il concerto – in accordo con il cantante si è deciso di spostare l’evento di un paio di mesi. È stata una decisione sofferta perché il segnale di voler offrire uno spiraglio di “normalità” con uno spettacolo live era stato preso decisamente bene, ma diciamo che pur dispiacendosi i prenotati hanno dimostrato positività verso questa decisione e hanno confermato la loro presenza. Ad oggi siamo infatti con oltre metà teatro già riempito».

L’ex voce dei Modena City Ramblers manca ormai dal Piemonte da un paio d’anni: il palco di Cherasco sarà l’occasione infatti per presentare anche alcuni pezzi del nuovo album “Canzoni dalla soffitta”, brani nati nel periodo del lockdown appunto nella soffitta di casa sua, poi pubblicati nell’ottobre scorso, dopo una fortunata campagna di crowfounding.

L’appuntamento cheraschese celebrerà inoltre con amici e fans i 30 anni di carriera di Cisco: iniziata salendo sul palco di un piccolo locale di Carpi nel febbraio del ’92 e vissuti metà con i MCR e l’altra metà da solista:  si potranno quindi riascoltare pezzi storici, sempre attuali, a cui tanti sono legati come “Quarant’anni”, “La Grande Famiglia”, “Ebano”, “La Strada”.

Il concerto al teatro Salomone con Cisco è ESCLUSIVO PER IL PIEMONTE, sarà sabato 26 marzo 2022 alle ore 21.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com