Rigosiglio a Ricca d’Alba per nonno Luigi

0
57

Sabato 14 e domenica 15 aprile, alle ore 21, prosegue a Ricca d’Alba, presso il teatro parrocchiale Don Mario Destefanis, la rassegna di teatro piemontese, il cui incasso, ad offerta libera, viene destinato dagli organizzatori, la Bancarella della solidarietà, in collaborazione con il circolo culturale “Don Mario Destefanis, al missionario laico nonno Luigi Panzeri ed alla sua comunità di ‘Ndungu Zangu in Kenya.

La Compagnia del Nostro Teatro di Sinio, con la regia di Oscar Barile, metterà in scena “Rigosiglio” un originale viaggio negli oltre trentacinque anni della compagnia, con alcune scene tratte dai suoi spettacoli portati sul palcoscenico nel corso del tempo, con alcune piccole novità. Uno spettacolo divertente, veloce e frizzante che non mancherà di coinvolgere il sempre numeroso ed affezionato pubblico.

Per informazioni e prenotazioni telefonare al n. 333 3582915 (ore serali): vengono raccolte anche già le prenotazioni per venerdì 20 e sabato 21 aprile, quando la Compagnia di Sinio tornerà con il nuovo spettacolo “Tòte Vigiòte”