Ricoverati i primi pazienti presso il Covid Hospital di Verduno

Ricoverati i primi pazienti presso il Covid Hospital di Verduno

VERDUNO – I primi due pazienti sono entrati nel nuovo Covid Hospital di Verduno. Nel primo pomeriggio di ieri martedi 31 marzo l’Asl Cn2 ha completato il trasferimento di due persone che erano ricoverate precedentemente  al San Lazzaro di Alba nella  struttura allestita in queste ultime ore per accogliere pazienti.

Quello di Verduno sarà l’ospedale Covid di tutto il Piemonte in grado di accogliere tutti pazienti che hanno superato la fase più critica per accompagnarli nel percorso finale di guarigione. Iniziamo con 55 camere, che possono diventare più di 100. Oltre a un’area di terapia intensiva e subintensiva per le emergenze. Ci si augura che la struttura possa consentire di liberare posti negli altri ospedali del Piemonte e di continuare ad affrontare insieme questa emergenza” sono le parole del Governatore del Piemonte Alberto Cirio.

In bocca al lupo a tutti gli operatori sanitari e alle persone ricoverate auguriamo una pronta guarigione!

Siamo al vostro fianco, oggi come ieri  #ANDRÀTUTTOBENE

 

Contatta l'autore

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Ti potrebbero interessare anche:

Apri chat
Powered by