Dal Cuneese

Riaperta al transito la statale 21 del Colle della Maddalena

La strada statale 21 “del Colle della Maddalena” è chiusa al traffico nel tratto compreso tra Argentera (km 53,330) e il Confine di Stato (km 59,708)

La chiusura, inizialmente programmata per le ore 20:00 di oggi 23 gennaio in considerazione delle previsioni meteorologiche avverse, è stata anticipata per via dell’interdizione al traffico disposta dal gestore francese lungo la RD900, proseguimento in Francia della statale 21.

Infine, si conferma che a causa della precipitazione nevosa in atto i mezzi con peso superiore a 3,5 tonnellate che transitano sulla statale 21 “del Colle della Maddalena” sono provvisoriamente indirizzati in uscita all’altezza della rotatoria di Borgo San Dalmazzo (km 1,200) e a Vinadio (km 29,700). Sono esclusi dal provvedimento i veicoli del servizio di trasporto pubblico locale. Tale attività di regolazione del transito dei mezzi pesanti è adottata al fine di prevenire blocchi della circolazione come previsto dall’ordinanza Anas 525/2022.

I mezzi sgombra neve e il personale Anas sono ininterrottamente al lavoro sulla statale per garantirne la percorribilità.

Redazione Corriere

Per informazioni, segnalazioni e invio notizie potete inviare una mail a: web@ilcorriere.net oppure chiamare lo 0173.284077

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button