More
    spot_imgspot_img

    I più letti

    spot_img

    Leggi anche...

    Rette asili nido: è possibile presentare domanda per i contributi fino al 22 aprile

    spot_imgspot_img

    Fino al 22/04/2023 sono aperti i termini per la partecipazione al bando per l’assegnazione di contributi destinati al finanziamento di rette per asili nido.

     

     

    Sull’avviso pubblico reperibile all’indirizzo dell’ALBO WEB del Comune di Dogliani (link alboweb) sono riportati i requisiti per l’ammissione al beneficio, la misura e le modalità di attribuzione, la documentazione da allegare alla domanda con le modalità di presentazione ed altri dettagli.

    L’istanza, compilata in modo leggibile e debitamente firmata utilizzando il modello allegato, dovrà essere presentata entro le ore 13.00 del giorno 22 aprile 2023.

    Dell’esito dell’istruttoria verrà data comunicazione scritta.

    L’entità del contributo assegnato sarà determinata in base al numero di domande presentate ritenute ammissibili, in relazione ai fondi disponibili.

    La somma corrisposta dovrà essere utilizzata dagli assegnatari per finanziare la retta di iscrizione all’istituto scolastico, pubblico o privato, dedicato ai bambini di età compresa fra tre mesi e tre anni, del minore per il quale è stata presentata domanda.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Dal Territorio