CHERASCOAttualità

Renato Marengo ha ricevuto il premio Cheraschese dell’anno

Si è svolta sabato 13 novembre 2021, nell’ambito dei festeggiamenti del compleanno della Città, la cerimonia di conferimento del Premio Cheraschese dell’anno, attribuito a Renato Marengo.

Cheraschese fin dalla nascita Renato Marengo, fondatore e patron di Sicom Spa, azienda cheraschese che da oltre 45 anni è specializzata nella produzione di container. Nata nel 1975, l’impresa è leader in Europa per livello di capacità produttiva e range di tipologie di container, con una produzione al 100% italiana: una realtà che dà lavoro a tante persone e porta il nome di Cherasco in tutto il mondo, rappresentando un orgoglio e un valore aggiunto per la città e per la famiglia di Confindustria Cuneo, di cui Sicom fa parte.

Attualmente, la produzione annua è attestata su 7000 unità, suddivisa tra 50 tipologie di prodotti a fronte di un organico di oltre 100 dipendenti ed un fatturato consolidato di oltre 30 milioni di euro. Questo rende la Sicom SpA, in termini di capacità e prodotti offerti, leader europeo nella produzione di containers Una vita dedicata al lavoro quella di Marengo Renato , un eterno ragazzo che ha saputo creare e portare nel mondo il nome della sua SICOM SPA.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button