More
    spot_imgspot_img

    I più letti

    spot_img

    Leggi anche...

    “Regala un sorriso” questa settimana fa tappa a Bra e ad Alba

    spot_imgspot_img
    “REGALA UN SORRISO 2024/ curiamo i nostri bambini a km0”, progetto benefico a favore del Dipartimento Materno Infantile Ospedale Michele e Pietro Ferrero di Verduno (avente come obiettivo l’acquisto di macchinari utili ai più piccini), questa settimana proporrà degli eventi nei Comuni di Bra ed Alba.
    Si comincerà VENERDÌ 17 MAGGIO 2024, ad ALBA/Piazza San Paolo (ore 9.30), con uno spettacolo intitolato “VIAGGIO TRA REALTÀ E FANTASIA”, dedicato agli scolari delle quarte e quinte elementari, di Bra, Alba, Cortemilia e Sommariva Bosco.
    Terrà questa lezione particolare, la NIDA (Nazionale Italiana Dell’Amicizia), che con i suoi Supereroi, personaggi delle fiabe e musica, tratterà temi come guerra e bullismo.
    La sera di VENERDÌ 17 MAGGIO 2024, a BRA/Campi Hockey Madonna dei Fiori, a partire dalle 20.30, REGALA UN SORRISO IN MUSICA, serata di festa e balli dedicata a tutte le famiglie.
    SABATO 18 MAGGIO 2024, a BRA/Campi Sportivo Sportgente/Bescurone, a partire dalle ore 14.30, QUADRANGOLARE FEMMINILE DEL SORRISO (con la partecipazione della Nazionale Vaticana, Rosselli, Racco 86 ed Area Calcio Alba).
    Sempre SABATO 18 MAGHIO 2024, ad ALBA/ Stadio Augusto Manzo San Cassiano, si partirà dalle ore 14.15 con la PARTITA DEL GEMELLAGGIO, fra ALBA/BOBLINGEN. A seguire, dalle 15.30, QUADRANGOLARE MASCHILE DEL SORRISO (con la Nazionale Vaticana, la Nazionale Parlamentare Italiana, i Sindaci Italiani e la Nazionale Spettacolo); il pomeriggio sarà trasmesso in diretta da RADIO ALBA e sarà allietato dall’esibizione degli SBANDIERATORI TERRE SABAUDE e dalle CHEERLEADER TITANS.
    Per chi volesse contribuire o sapere informazioni su REGALA UN SORRISO, c’è la possibilità di consultare “Facebook”/Regala un sorriso Piemonte (all’interno IBAN e logo Satispay), o di recarsi direttamente agli eventi proposti.
    Redazione Corriere
    Redazione Corrierehttps://www.ilcorriere.net
    Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173-28.40.77 oppure scrivendo a: info@ilcorriere.net

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Dal Territorio