Rassegna di teatro dialettale a Ricca

125
“Carlin a Tirin”. La prima commedia che sarà proposta

I volontari del Centro “Don Mario Destefanis” e della Bancarella della Solidarietà organizzano l’edizione 2018 Rassegna di teatro piemontese”. Previsti 3 spettacoli (tutti con inizio alle ore 21) nel teatro S. Rocco Cherasca a Ricca di Diano d’Alba. Di seguito il programma.

Venerdì 6 e sabato 7 aprile l’Associazione per gli studi su Cravanzana presenterà la commedia “Carlin a Tirin” (testo e regia di Walter Gabutti). Sabato 14 e domenica 15 aprile “Il nostro teatro di Sinio” proporrà “Rigosiglio” (testo e regia di Oscar Barile). Venerdì 20 e sabato 21 aprile ancora “Il nostro teatro di Sinio” con “Tote Vigiote”.

L’ingresso è libero e le offerte raccolte andranno a nonno Luigi Panzeri per la sua comunità in Kenya. L’Onlus Amici di Ndungu Zangu è impegnata dal 2000 in progetti per l’infanzia in Africa. Molti dei 300 bambini e adolescenti sostenuti vengono ospitati nella Narrapu Community di Oldonyro, a circa 350 km da Nairobi. Le iniziative di Ndungu Zangu sono volte a garantire un’adeguata alimentazione ai bambini, a fornir loro istruzione scolastica e a combattere malattie assicurando cure mediche a tutti i beneficiari.