CHERASCOAttualità
In primo piano

Raggiunto il traguardo dei 45mila euro raccolti per l’acquisto dell’ecografo pediatrico in memoria di Mattia Sartori

CHERASCOIn tantissimi hanno aderito alla raccolta fondi avviata dai genitori di Mattia Sartori, e in queste ore è stato tagliato e raggiunto il traguardo dei 45 mila euro raccolti, a comunicarlo direttamente su Facebook il papà di Mattia con questo post.

Mattia Mio…sarebbe banale ripetere quanto mi manchi, quanto sono orgoglioso di Te Piccolo Principe..ti scrivo invece per dirti che di fatto abbiamo raggiunto i 45mila euro necessari per l’acquisto dell’ecografo pediatrico da donare alla Cardiochirurgia Pediatrica del Regina Margherita in Tuo nome.
Te lo avevo promesso e tu sai che ho sempre mantenuto tutto, ma pensavo che avrei dovuto dannarmi e chiedere ovunque, tutt’altro Amore Mio, siamo stati travolti dalla generosità e Amore di centinaia di persone conosciute e non, amici e non, Aziende, Enti, Istituzioni, Associazioni ecc tra cui voglio citare anche le ultime Lions sezione di Bra (dopo Lions sez. Cherasco), il Rotary Bra e l’Associazione Italiana Trapiantati di Fegato Onlus delegazione di Cuneo.
La bravissima Luigina Zingarelli contabile dell’associazione Amici dei Bambini Cardiopatici Onlus, del Regina Margherita, mi ha appena aggiornato sul totale bonifici da sommare alla piattaforma gofundme.
Davvero non so come ringraziare tutti..Voglio solo precisare che la Raccolta continua e che ogni centesimo eccedente sarà sempre destinato all’associazione e a strumenti e progetti concreti a vantaggio dei Bambini ricoverati su cui vi daremo sempre aggiornamento.
Oggi Mattia sarà orgoglioso di NOI tutti.❤🦁

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button