dal PiemonteAttualità

Ragazzi in piazza con Greta oggi pomeriggio a Torino

TORINO – Greta Thunberg arriva a Torino per Fridays for future. Lo ha annunciato lei stessa attraverso i suoi canali social: «Questo venerdì 13 non vedo l’ora di partecipare allo sciopero del clima a Torino. Ci vediamo in Piazza Castello alle 15.00», cogliendo di sorpresa anche i ragazzi torinesi del Fridays, che sulla pagina Facebook dell’evento scrivono: «Con poco preavviso annunciamo un presidio particolare per questo venerdì 13 dicembre, 50esima settimana del Fridays. Tornando a Stoccolma da Madrid dove si è tenuta la Cop25 Greta ha deciso di fare una sosta in una città a metà strada, e ha scelto Torino».

E concludono con una frase che suona come un richiamo: «Ci teniamo a sottolineare che si tratterà di un presidio normale, e che Greta è prima di un simbolo e una figura famosa, una persona».

Quindi per tutti appuntamento in piazza Castello per la cinquantesima settimana di Fridays con Greta, come recita il titolo dell’evento sulla pagina Facebook di Fridays for future Torino. Il presidio inizia alle 14.30.

Tags
Show More

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close
Apri chat