Dal CuneeseAttualità

“Radichiamoci” parte una raccolta fondi in memoria di Filippo Renaudo il 25enne di Caraglio

È grande la commozione delle comunità di Caraglio, in provincia di Cuneo, per la scomparsa prematura di Filippo Renaudo, 25enne che lottava da tempo contro un tumore. Il giovane era conosciuto da tutti perché molto presente nella vita sociale della comunità e in ambito parrocchiale, oltre ad essere stato vicepresidente Pro Loco “Insieme per Caraglio”.

Per la prematura scomparsa di Filippo gli amici hanno avviato una raccolta fondi su GoFundMe “Una delle esperienze più belle che Filippo ha vissuto sono stati i campeggi, per questo vogliamo sostenere la ristrutturazione di una parte della casa campeggi parrocchiale di Saretto” fanno sapere i promotori dell’iniziativa.

“Filippo amava le radici degli alberi e quelle profonde della vita. Anche noi siamo chiamati a mettere radici nella nostra vita, con gli altri e con Dio. Solo così sapremo resistere alle tempeste della vita. Grazie a queste radici profonde troveremo anche la forza di condurre la casa della nostra vita verso sogni più belli” sono le parole degli amici di Filippo.

Attualmente la raccolta fondi ha ottenuto oltre 2mila euro, per chi volesse contribuire è raggiungibile al link
https://gf.me/v/c/gfm/radichiamoci-filippo-con-noi

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com