LANGA DEL BAROLOGrinzane CavourLANGHEAttualità

Questa sera va in scena la tombolata alla Fiera gallese

Quest’ultima trascorsa è stata una domenica particolarmente impegnativa per i volontari della Proloco di Gallo Grinzane. Nella notte tra sabato e domenica infatti, ignoti sono entrati all’interno del padiglione rubando tutto il cibo all’interno della cella frigo, tutta la spesa che i volontari della Pro Loco avevano fatto per la festa  e per la preparazione del pranzo domenicale a Gallo Grinzane.

A fare la scoperta, nella mattina di domenica 1 settembre, sono stati gli organizzatori. Che però, senza perdersi d’animo, si sono rimboccati le maniche, confermando l’evento e affidandosi ad un catering per tutto il necessario mancante.

Senza ulteriori indugi quindi proseguono gli appuntamenti a Gallo Grinzane e questa sera lunedì 2 settembre, a partire dalle ore 20, presso il padiglione della Pro loco, la Fidas il gruppo di Gallo Grinzane organizza “La tombolata” aperta e tutti e con ricchissimi premi.

Martedì 3, dalle 20, presso il padiglione della Pro loco, si terrà “Arrostiamo il gallo” con la preparazione di gustosissimi galletti allo spiedo, logicamente con contorno, accompagnati da ottima birra e vino. Ma la serata non si ferma qui, infatti alle 22,45 si terrà uno degli appuntamenti clou della festa: il grandioso spettacolo pirotecnico. Ma la festa non si ferma. Dopo due giorni di “stop” venerdì 6, alle ore 21, presso il salone delle Maschere nel Castello di Grinzane Cavour si svolgerà la cerimonia di consegna delle borse di studio agli studenti locali più meritevoli con la collaborazione delle ditte: Dromont spa, Sebaste Golosità dal 1885 srl, Vezza spa e Mondo spa. Sabato 7, a partire dalle 22, grande serata di chiusura dedicata alla festa della leva “Gallo 2001” con “Danko” , uno dei più promettenti dj sulla scena nazionale e internazionale, che nonostante la sua giovanissima età ha all’attivo un singolo “Savior”, con cui ha ricevuto in breve tempo il supporto di nomi importantissimi della scena musicale e un tour tra Italia e Europa.

Mostra altri

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Apri chat