More
    spot_imgspot_img

    I più letti

    spot_img

    Leggi anche...

    Quattro novità nell’offerta sportiva 2024/25 del Csi di Cuneo

    spot_imgspot_img

    Un campionato di calcio a 5 Open maschile “itinerante” e un “Over 40” sui campi di Piovani a Fossano. Ma anche due nuovi campionati nella pallavolo: nascono i tornei riservati alla categoria allievi maschile (arbitrato) per ragazzi nati dal 2009 e successivi e juniores maschile (arbitrato) per ragazzi nati dal 2007 e successivi. Sono le quattro principali novità proposte dal Csi di Cuneo in vista della stagione sportiva 2024/25 che si concentrerà in 8 discipline sportive e ben 38 diverse categorie.

    Confermatissimi i campionati di calcio 5, calcio 7 e calcio 11 per ragazzi e adulti, così come quelli di pallavolo e pallacanestro e di minivolley per i più piccoli. In autunno partiranno i campionati di padel sui campi del Dopolavoro Ferroviario di Cuneo e con l’avvio del 2025 anche le tappe del campionato provinciale di tennis tavolo. Le nuove società sportive che vogliono iscriversi al Csi devono presentarsi presso la sede di via E. Filiberto 6 a Cuneo (martedì e giovedì dalle 18 alle 19.30, sabato dalle 10 alle 12) per ritirare la cartellina con i vari modelli e le relative istruzioni di compilazione. Alle società già affiliate nell’anno sportivo 2023/24 verrà invece inviata via e-mail la documentazione necessaria all’iscrizione ai campionati 2024/25, senza l’obbligo di recarsi in sede per il ritiro del materiale.

    Il tesseramento verrà effettuato esclusivamente on-line direttamente dalle società sportive, utilizzando l’apposita piattaforma digitale disponibile sul web con accesso ad un’area riservata. La sede del Csi riaprirà martedì 27 agosto, giorno di inizio iscrizioni del nuovo anno sportivo. Per maggiori informazioni sulle iscrizioni contattare il Csi di Cuneo al numero di telefono 0171/693703, scrivere all’indirizzo e-mail segreteria@csicuneo.it o scaricare il notiziario ufficiale della stagione 2024/25 sul sito internet www.csicuneo.it.

    Redazione Corriere
    Redazione Corrierehttps://www.ilcorriere.net
    Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173-28.40.77 oppure scrivendo a: info@ilcorriere.net

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Dal Territorio