BRAScuola

Quando lo sport fa rima con studio, a Bra borse di studio a 12 studenti meritevoli

BRA – Si è svolta sabato scorso la cerimonia finale del progetto “Lo sport fortifica, lo studio nobilita” promosso dall’Unione Nazionale Veterani dello Sport Sezione di Bra in sinergia con l’Aido, Associazione italiana per la donazione di organi, tessuti e cellule. Supportata da Bper Banca, nell’edizione che riconoscerà per l’anno scolastico 2021/22 studenti meritevoli nella pratica sportiva come sui banchi di scuola, l‘iniziativa nel corso del tempo ha già visto assegnare oltre 30mila euro.

Presso l’auditorium Bper sono stati insigniti dodici ragazzi e ragazze indicati dalla commissione di valutazione del concorso. Riceveranno ciascuno una borsa di studio del valore di 250 euro. Ulteriori 8 menzioni d’onore andranno ad altrettanti studenti che hanno comunque dimostrato capacitа e determinazione.

AIDO con i giovani e per i giovani in un progetto ideato e creato nel 2007 dall’Unione Nazionale Veterani dello Sport Sezione di Bra a cui va il ns. grazie per un evento di successo che ha permesso con un sorriso di portare un messaggio importante legato alla prevenzione ed alla vita

Sponsorizzato

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button