BRAAttualità

Puliamo il Mondo: eco-pulizia a Pollenzo con gli allievi della Primaria

Come da tradizione, l’azione braidese coinvolge le scuole cittadine: in particolare, quest’anno sono stati gli allievi di una classe della scuola primaria “Principessa Mafalda di Savoia” di Pollenzo a cimentarsi in una eco-pulizia di alcune aree della frazione, accompagnati dai responsabili dell’ufficio Ambiente comunale e affiancati da docenti, amministratori e volontari.

“Ringrazio gli insegnanti e gli alunni della scuola di Pollenzo che hanno aderito all’iniziativa e, oltre ad essersi impegnati in modo operativo durante la mattinata, si sono dimostrati molto preparati su tematiche ‘ecologiche’ che riguardano la quotidianità, dall’acquisto di prodotti sfusi al tema del riuso, che per noi è particolarmente importante visto che abbiamo da poco un centro dedicato in città”. (em)

Mostra altri

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
Apri chat