Continua, a Montà, l’edizione numero 58 della Sagra di Settembre promossa dalla Pro Loco della cittadina. Nel corso della manifestazione, nella centralissima piazza San Michele, non mancherà lo spazio per l’enoteca della Sagra “Il salotto” (tutte le sere, tranne lunedì 4) e il punto enogastronomico “TutapOstu” (da venerdì 1 a domenica 3 settembre, e poi da giovedì 7 a domenica 10 settembre).
Per le prenotazioni, si potrà fare affidamento ai canali Facebook e Instagram della Pro Loco di Montà: oltre che al numero telefonico 353/37.19.030. Martedì 5 settembre, dalle 20, largo al dj-set “Nick&Lino”, che si ripeterà la sera successiva.
Giovedì 7 settembre, dalle 21, spazio per il concerto della Cricca dj Mes-Cià: mentre venerdì 9 settembre sarà la volta della notte bianca con mercatini, negozi aperti, la corsa podistica “Corri Montà” e il dj-set finale dei Tuttafuffa. A proposito di spettacoli: da segnalare il dj-set di “This is Indie” di sabato 9 settembre e il tributo agli Articolo 31 della band dei “Domani Smetto” di domenica 10 settembre. Infine, lunedì 11, al mattino ci sarà la rituale fiera commerciale e agricola di fine sagra in piazza Vittorio Veneto.