More
    spot_imgspot_img

    I più letti

    spot_img

    Leggi anche...

    Prorogato al 10 febbraio il termine per l’iscrizione al Servizio Civile Universale presso la Cooperativa Alice di Alba

    spot_img

    È stato prorogato al 10 febbraio (fino alle ore 14) il termine per l’iscrizione al Servizio Civile Universale presso la Cooperativa Alice di Alba.

     L’offerta è rivolta ai giovani tra i 18 e i 28 anni compiuti che vogliano compiere un’esperienza nel sociale ed è previsto un rimborso mensile di 444,30 euro.

    In collaborazione con il Cnca, la cooperativa mette a disposizione 16 posti per volontarie e volontari così ripartiti: 3 nell’area Dipendenze, 2 nell’area Prossimità-Riduzione del Danno,4 nell’area Infanzia, 4 nell’area Disabilità, 3 nell’area Migrazioni.

    Gli aspiranti volontari dovranno presentare domanda al link https://domandaonline.serviziocivile.it/  entro e non oltre le ore 14 del 10 febbraio 2022 (attraverso un semplice sistema di ricerca con filtri è possibile scegliere il progetto per il quale avanzare la candidatura).

    Per informazioni è possibile contattare la Cooperativa Alice al numero 0173440054, all’indirizzo email formazione@coopalice.net o sul sito web www.coopalice.net .

    Svolgere il Servizio Civile Universale presso la Cooperativa Alice di Alba è un’occasione di crescita e formazione, un accostamento al mondo del lavoro in modo disteso e tutelato, ma anche un “momento per sé”, accompagnato dalla sensazione di fare qualcosa di utile alla società.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Dal Territorio